A Masterchef 14 la figlia di Claudio Amendola tra gli aspiranti concorrenti: "Voglio fare la chef nella vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La masterclass di Masterchef 14 è stata formata. Tra coloro che hanno provato a entrare anche la figlia di Claudio Amendola, Alessia, doppiatrice di professione. Purtroppo il suo percorso si è fermato solamente a un grembiule grigio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
BARBIERI, CANNAVACCIUOLO E LOCATELLI (COL SUPPORTO DI CHIARA PAVAN) CHIUDONO LE SELEZIONI. 18 ASPIRANTI CUOCHI TITOLARI, 2 “IN PANCHINA”: (Digital-Sat News)
Il primo ha conquistato subito tutti e tre gli chef con un piatto a base di triglia. Ci sono anche due bresciani tra i 18 aspiranti chef che sono entrati a far parte della quattordicesima edizione di Masterchef Italia. (Corriere della Sera)
I giudici hanno completato la selezione tra i cuochi amatoriali presentatisi ai nastri di partenza. Una selezione serrata, conclusasi con il gruppone che dalla prossima settimana sarà ufficialmente in gara. (Sky Tg24 )
La nuova edizione, la quattordicesima, è cominciata giovedì 12 dicembre con la formazione della Masterclass, ovvero i concorrenti che ambiscono alla vittoria finale. (Radio Voce Camuna)
I giudici alzano gli occhi al cielo: «Così ci viene un infarto!». Seconda puntata del talent: i concorrenti con il grembiule grigio si misurano con i «duelli» del Blind Test, sfide culinarie da 15 minuti dalle quali escono scivoloni impietosi. (Corriere della Sera)
Simone Grazioso, 36 anni, sposato e con un figlio è nato ad Alba, ma risidede a La Morra dove svolge la professione di imprenditore nel settore edile. Ha superato lo scoglio del "Blind test", temutissima prova di riparazione isituita in questa stagione dallo staff della trasmissione, in due step: la sua carbonara non ha pienamente convinto Antonino Canavacciuolo, che lo ha "rimandato" alla decisione finale. (TargatoCn.it)