"Ho criticato la Rai ma tornerò a cantarci"
«Ormai sono io il messaggio». Così, parafrasando addirittura Marshall McLuhan, ieri sera Ghali ha spiegato l'inutilità di lanciare messaggi dal palco. Aggiungendo: «Il mio pubblico è la nuova Italia». Ha parlato poco prima di salire sul palco del Forum per il primo dei due concerti esauriti (stasera il secondo) in un giro di concerti che si chiuderà di nuovo qui il 15 novembre. Questa volta Ghali ha deciso di vestire il palco a propria immagine e somiglianza. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Un concetto che lui aveva ripreso anche nel brano “Paprika” che è stato uno dei tormentoni dell’estate: “Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai, mai”. Ghali non cambia idea. (il Giornale)
In chiusura del suo concerto a Milano al forum di Assago, Ghali ha portato sul palco la bandiera della Palestina. (la Repubblica)
Elegante, raffinato nelle movenze e nelle gestualità, generoso nelle risposte. Le domande sarebbero tante ma il tempo è poco, gli spalti e la platea lo attendono a gran voce. (Esquire Italia)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano)... (Virgilio)
Su Banya sullo schermo scorrono le immagini della nave che ha donato all’ong Mediterranea, poco prima Rich Ciolino aveva fatto sentire la voce di Salvini («prendi la barchetta e torna a casa»), e verso la fine il rapper tiene tra le mani la bandiera della Palestina. (Vanity Fair Italia)