Maltempo: chiusi gli impianti sportivi all'aperto e il centro commerciale "Il maestrale"
A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. Chiuso anche il centro commerciale “Il Maestrale”, fino alla fine della criticità, con “l'obiettivo di garantire quanto più possibile la sicurezza della popolazione”. (Vivere Senigallia)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. (Vivere Senigallia)
Maltempo, vento e neve: picchi di 90 interventi in coda per i vigili del fuoco. Il comando fermano in prima linea FERMANO - Giornate di lavoro senza sosta, H24, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, guidati dal comandante ing. (Cronache Fermane)
Sono stati oltre 300 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco (alle 19 di oggi), diversi i disagi per le strade chiuse e i danni alle auto. Tempeste di vento in particolare lungo la costa, neve nell'entroterra e anche in collina, mentre nell'Adriatico centrale è stato assediato da un'autentica burrasca. (corriereadriatico.it)
Un’intensa ondata di maltempo, come nelle attese, si sta abbattendo sul Centro-Sud, portando un brusco calo delle temperature, forti venti e le prime nevicate consistenti fino in collina, in particolare sulle regioni adriatiche. (Meteo Italia)
Il vento flagella le Marche prima di Natale, video (il Resto del Carlino)