Bonucci rivela: “Allegri mi mandò a f*****o e mi disse che ero un c******e, poi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’intervista rilasciata a PrimeVideo, Leonardo Bonucci è tornato su un episodio ai tempi della Juventus. Un duro confronto con l’ex tecnico Massimiliano Allegri: “Nella partita precedente Marchisio rientrava dal crociato e... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Io e la Juve parliamo e diciamo che le strade si devono separare e spunta il Milan. Sarei stato il simbolo della rinascita, con la fascia da capitano". (GianlucaDiMarzio.com)
Bonucci e la lite furiosa con Allegri: "Che caata lo sgabello. Nello spogliatoio ci divisero" L'ex capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, nel corso dell'intervista che ha rilasciato ai microfoni di Prime Video, ha parlato del rapporto non proprio idilliaco con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus. (AreaNapoli.it)
A Prime Video: «Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al mister». (IlNapolista)
Ha tirato in mezzo anche de Ligt ma io ho avuto un ottimo rapporto con lui. Era in un momento che ha lasciato il calcio poi è tornato, magari era confus (ilBianconero)
Dichiarazioni Bonucci Allegri – Emergono nuovi dettagli sul rapporto non proprio pacifico tra Leonardo Bonucci, ex difensore tra le altre della Juventus, e Massimiliano Allegri. I due hanno condiviso uno dei periodi più vincenti della storia bianconera. (FantaMaster)