LIVE Chelsea-Inter 0-1 - 26', THURAAAAAAAM! Grande azione in verticale, sinistro all'incrocio dei pali!

Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge. Una prestazione, quella dei nerazzurri, decisamente migliore rispetto a quella fornita contro l'Al Ittihad, con una condizione per alcuni calciatori importanti in evidente crescita. Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martina ha parlato del prossimo campionato di Serie A con l’Inter favorita. Poi da ex portiere un parere su Josep Martinez. (Inter-News)

Fischio d'inizio a Stamford Bridge, il primo possesso è del Chelsea. CHELSEA (4-2-3-1): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella; 8 Fernandez, 45 Lavia; 11 Madueke, 22 Dewsbury-Hall, 10 Mudryk; 38 Guiu. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter scenderà in campo alle ore 16.00. Avversario dei nerazzurri il Chelsea in un importante test amichevole prima dell’inizio della stagione. Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Dewsbury-Hall, Mudryk; Guiu. (SportItalia.it)

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan

Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Il motivo è precauzionale: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. Gli zero minuti di Alessandro Bastoni nell'amichevole tra Chelsea e Inter non sono passati inosservati. (Fcinternews.it)

Chelsea (4-3-3): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella, 45 Lavia, 22 Dewsbury-Hall, 8 Enzo, 11 Madueke, 10 Mudryk, 38 Guiu. Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan (L'Interista)