Matteo Berrettini perdeva per colpa di Melissa Satta “sex addicted” e “mangiauomini”? La showgirl risponde. E su Beretta, De Lellis, Mammucari, Boateng, il figlio Maddox, Ricci, Striscia la Notizia e

Melissa Satta non è mai stata una che le manda a dire. E quando il nome del suo ex, Matteo Berrettini, finisce tra le righe delle insinuazioni più velenose, la risposta arriva puntuale, affilata come un rovescio vincente. "Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no". L’intervista al settimanale F diventa l’occasione per scrollarsi di dosso etichette scomode e leggende metropolitane: "All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive". (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Melissa Satta si racconta in un’intervista al settimanale F, dove condivide riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. La modella, che ha iniziato la sua avventura televisiva come velina di Striscia la notizia e ha proseguito con il successo nei programmi sportivi, ha anche affrontato le critiche ricevute per le sue relazioni. (Radio 105)

Gli avvistamenti a Dubai e Forte dei Marmi la scorsa estate, il primo bacio durante le vacanze, poi un legame sempre più solido. E ora Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta sono una coppia ufficiale. (Tiscali)

La difesa: Melissa Satta: «Non sono una mangiauomini, Berrettini non perdeva per colpa mia» | blue News

"Ho frequentato il Classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto... (La Gazzetta dello Sport)

Melissa Satta sembra propendere per il primo gruppo, visto che ha letteralmente teso la mano a Giulia De Lellis, l'ex fidanzata del suo Carlo Gussalli Beretta, al quale l'ex Velina di Strisca la notizia è legata da circa un anno. (DiLei)

Melissa Satta si difende. Imago Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)