Gasperini: "Subiti tanti infortuni. Ci confronteremo con i Percassi per fare una bella Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci confronteremo con i Percassi per fare una bella Atalanta". vedi letture. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Empoli.
"Non ho rammarico, lo spogliatoio è sempre stato molto sano, la squadra ha dato tutto.
Ci sono state situazioni difficili per loro, hanno dovuto subire un po' di situazioni.
"È vero, adesso avremo tempo di confrontarci, per parlare, per fare una bella Atalanta nei prossimi anni". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)
I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)
OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)
Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera". 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani. (TUTTO mercato WEB)
uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)
Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. (Fcinternews.it)