Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte: difficile il recupero per il Monza
La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. Come riportato da TMW, contrariamente a quanto emerso nelle scorse ore c’è adesso meno ottimismo all’interno dello staff tecnico guidato da Thiago Motta in merito al recupero di Andrea Cambiaso: l'esterno ex Bologna anche oggi si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, così come il brasiliano Douglas Luiz (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. Prio canale YouTube la Vecchia Signora ha pubblicato un video della seduta di allenamento odierna agli ordini di Thiago Motta (ilBianconero)
Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. (CalcioMercato.it)
D’altro canto il Monza nelle dieci gare recenti ha vinto solamente una volta ovvero il 3-0 di Verona del 21 ottobre. Due squadre che stanno attraversando periodi difficili a loro modo. Certamente il Monza firmerebbe per avere uno storico di 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10, ma per una squadra come la Juventus questo ruolino di marcio vede troppi passi falsi in tutte le competizioni. (SpazioJ)
Dopo la vittoria in Coppa Italia che ha riportato un pò di serenità a seguito del turbolento pareggio casalingo di campionato contro il Venezia, i bianconeri si preparano alla delicata trasferta di Monza dove si troveranno davanti una formazione affamata di punti e deisderosa di muovere la propria posizione in classifica. (Tuttosport)
Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)
La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)