Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti

TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quello di giovedì 24 ottobre sarà il primo confronto di sempre tra Twente e Lazio in una coppa europea. Prima dei biancocelesti i Tukkers hanno affrontato una sola squadra italiana, la Juventus, nel 1974/75 nelle semifinali di Coppa UEFA, con un bilancio totalmente a favore: entrambe le sfide portate a casa e accesso alla finale conquistato. (La Lazio Siamo Noi)

Nella gara di Europa League in programma domani sera alle ore 21 Mandas dovrebbe ritrovare il ruolo da titolare in porta e come riporta oggi il Corriere dello Sport l’estremo difensore sembrerebbe vicino al rinnovo del contratto. (Europa Calcio)

Joseph Oosting, tecnico del Twente, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro la Lazio, in programma giovedì 24 alle 21:00. Vogliamo fare la nostra partita domani, dando seguito al nostro percorso. (La Lazio Siamo Noi)

Twente Lazio, un osservato speciale per Baroni: difesa in apprensione

La Lazio di Marco Baroni vuole subito archiviare la delusione di sabato sera e mantenere la vetta dell’Europa League. Per farlo ha bisogno di ottenere i tre punti a Enschede, ma è fondamentale anche gestire le forze dopo l’enorme sforzo dell’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - La terza di Europa League, un'altra rivoluzione di formazione. Occhio alle sorprese, Baroni potrebbe stupire di nuovo. Il tecnico prepara le nuove rotazioni per giovedì sera, ci saranno altri spostamenti in campo, si entra nella gestione delle energie nella settimana post-Juve e che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Tra gli olandesi, c’è un giocatore che sta guidando la classifica marcatori in Olanda. Twente Lazio, tra le fila degli olandesi c’è un calciatore su tutti che mette in apprensione la difesa biancoceleste (Lazio News 24)