Asllani confessa: «Qualcuno aggressivo con me. Voglio restare all’Inter!»

Asllani confessa: «Qualcuno aggressivo con me. Voglio restare all’Inter!»

Kristjan Asllani è tornato a parlare delle critiche da lui ricevute dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan per 2-3: poi un commento sul suo futuro all’Inter. IL COMMENTO – Kristjan Asllani ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sport Mediaset, affrontando vari temi legati al suo rapporto con l’Inter e con i propri tifosi. In tal senso, il centrocampista albanese ha sottolineato come, dal suo punto di vista, si sia superato un certo limite dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta in rimonta dal Milan contro l’Inter per 3-2: «Sono stato fischiato, non sono qui a dire le bugie. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

NATIONS LEAGUE - Il difensore dell'Arsenal punge la Nazionale tedesca in vista della sfida di giovedì a San Siro valida per l'andata dei quarti di finale: "Loro magari hanno avuto sempre questa spocchia, questa cosa di essere superiori e poi li abbiamo sempre riportati coi piedi per terra. (Eurosport IT)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Italia-Germania, che si affronteranno questa sera alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Il match è valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League. (CagliariNews24.com)

LA PRESTAZIONE – Ivan Perisic è finora il migliore in campo di Croazia–Francia, match che i padroni di casa stanno vincendo con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore dell’Inter ha svolto un ruolo essenziale nell’indirizzare il match a favore della sua compagine, entrando nel tabellino in occasione di entrambi i gol messi a segno dalla Nazionale allenata da Zlatko Dalic. (Inter-News)

Perisic strepitoso in Croazia-Francia. Dimostrazione di forza!

PAROLE– «Ad inizio stagione, il club ha sempre fatto riferimento all’inizio di un ciclo triennale. Per tanto, l’eventuale qualificazione alla prossima Europa basterebbe per salvaguardare il tecnico da responsabilità. (LazioNews24.com)

Italia chiamata a interrompere il digiuno di successi contro la Germania: il sorriso manca da ormai quasi 13 anni. Negli ultimi anni, però, i tedeschi si sono sempre rivelati un osso durissimo per gli azzurri, il cui successo manca ormai da tantissimo tempo: un trend da invertire per avvicinarsi un po' di più alla conquista della Nations League e per mettere in discesa il cammino verso la rassegna iridata, a cui la Nazionale non partecipa dall'edizione del 2014. (Goal Italia)

(CalcioNews24.com)