Nazionale, Dimarco: "Quaranta minuti di calcio bellissimo, il 2-2 ci rammarica. Ora vogliamo il primo posto"

Federico Dimarco si è soffermato anche ai microfoni di 'Vivo Azzurro' per analizzare il pareggio maturato ieri sera, a Roma, nella gara di Nations League tra la Nazionale italiana e quella belga: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol - le parole del laterale dell'Inter -. Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Gli esterni azzurri ce li hanno pochi in circolazione? (fcinter1908)

Ha segnato anche un gol, ripeto incidentale, avrebbe propiziato anche il secondo. Le parole di Giancarlo Padovan a Sky:"Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (ilBianconero)

Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia"

Su La Stampa: "Spalletti innamorato di Cambiaso". Il calcio di Andrea Cambiaso ha l'effetto di stregare gli allenatori. (Tutto Juve)

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il 12 ottobre 2023 lasciava (Milan News)