Maltempo, Bologna-Milan non si gioca: rinviata a data da destinarsi

Maltempo, Bologna-Milan non si gioca: rinviata a data da destinarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Agenzia askanews SPORT

Roma, 25 ott. – Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. Questa la decisione della Lega Serie A dopo un consiglio d’amministrazione d’urgenza. Sindaco e prefetto di Bologna avevano stabilito la chiusura del Dall’Ara per ragioni di sicurezza causa maltempo. Non è stato possibile organizzare in tempo il match in camnpo neutro. Possibile recupero a cavallo fra gennaio e febbraio. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine vince il buon senso. Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. (Calciomercato.com)

Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)

Il rinvio di Bologna-Milan è davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca. Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che erano squalificati per la gara del Dall'Ara, salteranno il big match di martedì sera con la capolista Napoli. (Sport Mediaset)

Maltempo Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi. Scaroni: “Incomprensibile”, Fenucci: “Scelta saggia”

Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del tanto discusso rinvio della sfida contro il Bologna: "Bologna-Milan? Parliamo di sport ma in mezzo a un evento tragico che ancora è in corso. (Pianeta Milan)

Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La partita Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18.30, è stata rinviata a data da destinarsi. Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto che hanno firmato un'ordinanza per impedire il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata. (La Stampa)