Champions League, il Bologna cade in casa del Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna di Vincenzo Italiano perde 2-0 in casa del Liverpool, in virtù delle reti di Mac Allister e Salah, ma esce a testa alta da Anfield avendo avuto diverse chance per far male. Reds a quota 6 punti, felsinei a quota 1 (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)
Questa era la missione dei rossoblu sulle rive del Mersey, missione che si può dire ampiamente superata, perché la squadra di Italiano, sebbene si trovasse a disputare una gara di Champions League in uno degli stadi più affascinanti al mondo e di fronte a uno dei top team globali, non si è spaventata, ha retto il colpo e, per quanto fosse possibile, se l'è giocata alla grande. (il Giornale)
Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. Il Liverpool di Arne Slot ha superato gli italiani, che nel primo tempo hanno preso un palo (esterno) con Ndoye. (fiorentinanews.com)
Il Bologna di Liverpool verrà ricordato col sorriso. Perché ad Anfield c'è una squadra che gioca con carattere, personalità. E che contro una delle squadre più forti d'Europa non sfigura affatto. Anzi, è anche sfortunato, perché Ndoye colpisce due legni nel primo tempo. (Milan News)
Il Bologna esce a testa altissima da Anfield? Bologna, l'orgoglio di Orsolini: "Serata leggendaria. Salvataggio Posch? Che sfiga" (TUTTO mercato WEB)
Orsolini: “Venire qui non è facile per nessuno, con tantissimo carattere e voglia abbiamo cominciato a giocare, provato anche sbagliando ma con la consapevolezza di recuperare all’errore tutti uniti, una compattezza di squadra che anche il mister ci ha fatto i complimenti, poi un palo, una traversa… un approccio nel secondo tempo forse anche migliore del primo. (Europa Calcio)