Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club” – Video

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il perché è presto detto: sebbene la battuta del portoghese possa teoricamente tirare in ballo anche Arsenal, Brentford e Roma, le altre tre squadre in cui ha militato il portiere polacco da professionista, il fatto che il club bianconero sia l'unico nel quale abbia giocato anche il portoghese di fatto delimita i confini della sua frase. (Sport Mediaset)

Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)

Negli ultimi giorni, una presunta “battuta” di Cristiano Ronaldo su Wojciech Szczęsny ha fatto il giro del web, alimentando polemiche e discussioni su ciò che il portoghese avrebbe voluto insinuare. Durante una recente conversazione, Ronaldo avrebbe commentato il passaggio del portiere polacco al Barcellona con la frase: “Dal ritiro ad un grande club”. (Telemia)

Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" - Video

Un siparietto spassoso, quello ripreso qualche giorno fa tra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny a Varsavia, dopo la gara di Nations League tra Polonia e Portogallo, sempre che non si sia tifosi della Juventus. (Calciomercato.com)

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club”. (Adnkronos) – (CremonaOggi)