Inchiesta urbanistica, ex dirigente comunale non risponde al gip: “È molto depresso. Non esiste alcun Sistema Oggioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giovanni Oggioni. A riferirlo l’avvocato Giovanni Brambilla Pisoni, suo legale insieme ad Eugenio Bono: “Il mio assistito – ha detto – si è avvalso della facoltà di non rispondere e non ha depositato memorie. Attendiamo lo sviluppo delle indagini”. L'avvocato ha poi aggiunto "Gli ulteriori passi dopo il deposito della documentazione da parte dei pm. Dobbiamo poi fare diverse valutazioni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La legge, che «introduce un'interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia», avrebbe dovuto aiutare la città a uscire… MILANO. (La Stampa)

Si potrebbe tranquillamente parlare di «salva progresso», di «salva economia», financo «salva bellezza», in senso più esteso «salva Italia». È stato chiamato «salva Milano», ma è una definizione riduttiva. (il Giornale)

Venerdì mattina, come annunciato, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato a Palazzo Marino l'assessore alla Casa Guido Bardelli, il quale ha manifestato l'intenzione di rimettere l'incarico a lui affidato. (MilanoToday.it)

Invece, dopo l’arresto di Giovanni Oggioni, si sono tramutati nei giorni dell’incertezza. Per i futuri residenti, i costruttori, gli indagati, i già rinviati a giudizio e la politica stessa. (Corriere Milano)

Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, nel corso di un convegno sul nuovo codice della strada. Centinaia di famigie che non hanno più le chiavi di casa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Andrea Gianni MILANO "È solo Milano che si sente forte abbastanza da dire “chi se ne fotte“ (...) Non c’è un’altra città in Italia, in Lombardia. Non è successo in nessun altro capoluogo della Lombardia". (IL GIORNO)