The Day After, ecco il Genoa che vogliamo contro tutto e tutti

Questo è il Genoa che ci piace. Un Genoa che lotta, mette la museruola ad una avversaria che voleva il successo casalingo e che trova la zampata decisiva nel momento topico della gara. Un Grifone che si appoggia ad Andrea Pinamonti ed al suo gol oltre che ad un palo che grida ancora vendetta. Ma il plauso principale va al giovanissimo Ekhator che una rete l'aveva anche segnata ma gli era stata annullata a causa del suo millimetrico fuorigioco e dava il là all'azione decisiva con un perfetto diagonale deviato da Suzuki (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre fonti

I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. Il posticipo dell’11ª giornata di Serie A vede il ritorno alla vittoria del Genoa, vincente per 1-0 a Parma: a decidere la gara del Tardini è un gol di Pinamonti all'80’. (Sport Mediaset)

Due posticipi del lunedì alle 18.30 per la Serie A. L'Empoli si impone nel match casalingo contro il Como, mentre il Genoa passa in trasferta a Parma. Qui la cronaca delle due partite. PARMA-GENOA 0-1 (Liberoquotidiano.it)

Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori rossoblù che riportiamo nella fotogallery di seguito. Sempre più decisivo. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, Parma-Genoa 0-1: Pinamonti riporta la vittoria al Grifone, debutta Balotelli

A decidere il match per il Grifone è Andrea Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko , ma nel finale i riflettori sono tutti per l'ex Inter e Milan, arrivato in Liguria nell'ultima settimana da svincolato . (Eurosport IT)

L’arbitro fischia. Un contrasto umile, deciso. (la Repubblica)

"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)