Osimhen: trattativa Napoli-PSG bloccata. Lukaku resta in attesa

Victor Osimhen è in uscita, ma al momento manca l'accordo tra il Napoli e il PSG per la cessione del forte attaccante nigeriano. Il mercato del Napoli è inevitabilmente condizionato dal futuro di Victor Osimhen. Una parte sostanziosa dei soldi incassati dalla cessione del nigeriano sarebbe infatti investita per l'acquisizione di Romelu Lukaku dal Chelsea. L'ex Lille piace al PSG e in Arabia Saudita (si registra un certo interesse anche da parte dei Blues), ma non arrivano al momento degli sviluppi importanti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La distanza tra Napoli e PSG, però, resta ampia e la trattativa fatica a decollare. Gli azzurri hanno fretta di trovare una sistemazione per il nigeriano, così da dare l'assalto definitivo a Lukaku. Osimhen-PSG, spunta il piano B (CalcioNapoli24)

Il Napoli attende novità per quanto concerne l’addio di Osimhen: arriva una novità che può cambiare gli scenari (CalcioMercato.it)

Fino a quando Al-Khelaifi non soddisferà le richieste di De Laurentiis, la storia non si sbloccherà. ADL non si accontenta su Osimhen: la posizione del patron col Psg (Tutto Napoli)

Il PSG aveva offerto 150 milioni per Osimhen: ecco quando

Osimhen al PSG, ultime notizie Tuttavia, al momento, non ci sono novità sostanziali: secondo Sky Sport, infatti, manca ancora l'accordo tra Napoli e PSG per la cessione di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Kylian Mbappé ha lasciato il PSG in direzione Real Madrid, il club francese continua così a riflettere su come rinforzare il settore offensivo. Accordo Osimhen-PSG, ma affare non si sblocca: su di lui anche Al-Ahli e Chelsea (Tutto Napoli)

Sono ore decisive per sciogliere i dubbi in merito al futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, nelle prossime 48 ore si proverà a trovare la quadra col PSG per evitare al nigeriano di essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen (CalcioNapoli24)