Vince il Milan! Il QS in apertura: "Questa è la strada"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vince il Milan! Il QS in apertura: "Questa è la strada" Il Milan vince ma non convince del tutto, ma l'importante era conquistare i tre punti per iniziare ad alimentare il cammino verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League, o forse meglio, per i playoff. La prestazione non brillante sarà poi oggetto di analisi da parte di giocatori, Fonseca e staff tecnico nel corso di questi giorni, ma alla fine quello che conta è stata la vittoria. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan torna a vincere in Champions League, batte il Bruges a San Siro, lì dove potrebbe nascere il nuovo impianto di Inter e Milan. Sblocca la partita una magia di Pulisic, poi i rossoneri pur giocando per 50' in superiorità numerica si fanno rimontare prima di prendere il largo grazie alla doppietta di Reijnders. (La Stampa)

Il Milan batte (non senza qualche difficoltà) il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua stagione europea. Protagonista, inaspettato, della serata di Champions di San Siro il centrocampista Tijjani Reijnders, autore di una doppietta, la sua prima in carriera. (Milan News)

Pericoloso con il capoccione sui calci piazzati. (st Thiaw sv) TOMORI 5,5 Primi minuti da brividi, non è piazzato bene sulla rete dell’1-1. (Quotidiano Sportivo)

Sulla prestazione Fonseca: "Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dobbiamo fare meglio" (Milan News)

La Gazzetta dello Sport 7: "Non sbaglia la formazione, è giusto che Leao giochi. Perfetti i cambi: il Milan svolta dopo l'uscita di Leao e l'ingresso di Okafor e Chukwueze". Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League (Milan News)

(ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda. (Il Milanista)