Dr Disrespect, confessione sul Ban da Twitch: Messaggi Inappropriati a Minorenne

Il celebre streamer di Call of Duty, Dr Disrespect, ha ammesso di aver inviato messaggi “inappropriati” a un minorenne, circostanza che avrebbe portato al suo ban permanente da Twitch nel 2020. Le Accuse e la Reazione di Dr Disrespect Le accuse riguardanti il ban di Dr Disrespect del 2020 su Twitch sono emerse il 21 giugno 2024, spingendo l’ex star di Twitch a rispondere. Un ex dipendente di Twitch ha affermato che il ban è stato deciso dopo che Dr Disrespect è stato beccato a inviare messaggi a una minorenne tramite la funzione “whisper” di Twitch. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guy 'Dr Disrespect' Beahm è un famoso streamer che per anni è stato attivo su Twitch, fino a quando non ha ricevuto un ban definitivo nel 2020. Né Dr Disrespect e né Twitch hanno mai dato una vera motivazione per quanto accaduto. (Multiplayer.it)

Nonostante la sua sospensione è tornato in streaming su Youtube dove al momento avrebbe circa 5 milioni di abbonati Influencer in crisi, un selfie non paga più: per i content creator è sempre più difficile guadagnare La vicenda Dr Disrespect aveva oltre 4 milioni di follower su Twitch quando era attivo sul sito,ed è diventato noto per aver giocato a giochi di guerra e simulazione come Apex Legends , Call of Duty: Black Ops 4 , Call of Duty: Warzone , Fortnite , H1Z1 , e PUBG: Battlegrounds . (ilmessaggero.it)

Se ricordate, il Dr Disrespect fu bannato da Twitch nel 2020, senza che le motivazioni del provvedimento fossero mai state rese note dalle parti. (Multiplayer.it)

Dr Disrespect ha confessato i messaggi a sfondo sessuale con la minorenne, ma ha negato di volerci fare sesso

I motivi del provvedimento preso dalla piattaforma non erano mai stati resi noti, almeno fino a qualche giorno fa, quando un ex dirigente ha spiattellato tutto online. Dopo l'iniziale ritrosia a parlare dell'argomento, il Dr Disrespect ha confessato di aver effettivamente mandato dei messaggi "inappropriati" a una minorenne nel 2017 e che quella era stata la causa del suo ban. (Multiplayer.it)

Nel 2020 era stato bannato dalla piattaforma Twitch, senza una motivazione ufficiale ma per via di alcuni suoi “comportamenti inappropriati al di fuori della paittaforma“. Il famoso creator e streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, già al centro di moltissime controversie in passato, ha ricevuto di recente nuove accuse la scorsa settimana. (GameSoul)

La versione del Dr Disrespect Il Dr Disrespect ha infine confermato di aver scambiato dei messaggi a sfondo sessuale con una minorenne, ma ha negato l'accusa di aver provato a organizzare un incontro per farci sesso. (Multiplayer.it)