Tale e Quale Show 2024, vince Verdiana: il racconto della finale

Tale e Quale Show 2024, vince Verdiana: il racconto della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi emozioni e anche qualche sorpresa nella finale di Tale e Quale Show 2024. Gli undici concorrenti in gara si sono dati battaglia davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dal giudice speciale Paolo Bonolis, oltre al conduttore Carlo Conti. Una serata nella quale le esibizioni di molti degli undici concorrenti sono state interessanti, mentre alcune prevedibilmente deludenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Al secondo e terzo posto nello show di Rai Uno poi Kelly Joyce (con Smooth Operator di Sade) e Feisal Bonchani (Ray Charles in Shake a tail feather). (Vanity Fair Italia)

Stasera finalissima di Tale e Quale Show 2024. I motori sono caldi per l’ultimo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti che anche quest’anno ha divertito e conquistato il pubblico a casa. Chi, tra gli undici concorrenti in gara, vincerà questa edizione? Verdiana Zangaro guida la classifica generale, ma a tallonarla ci sono Feisal Bonciani e Kelly Jones. (Io Donna)

Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che anche in questa stagione ha saputo tenerci compagnia con grandi performance e imitazioni. La puntata finale, prevista per venerdì 8 novembre, promette nuove divertenti esibizioni volte a scoprire chi di loro sarà il vincitore ufficiale di questa edizione. (DiLei)

Tale e Quale Show, anticipazioni dell’8 novembre: le sorprese del gran finale

La primissima edizione di Tale e Quale Show, andata in onda nella primavera del 2012, è stata vinta da Serena Autieri. L'attrice classe 1976 ha imitato Barbra Streisand, Antonella Ruggiero, Lady Gaga e Loretta Goggi, ottenendo sempre un grande successo. (La Gazzetta dello Sport)

Verrà infatti proclamato il campione di Tale e quale Show 14esima edizione e il premio finale di 30.000 euro sarà devoluto all’Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (la Repubblica)

Complice pure una concorrenza poco agguerrita, il varietà di Carlo Conti ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre tre milioni di telespettatori ogni settimana. Nonostante un cast sulla carta debole - formato perlopiù da nomi poco conosciuti al grande pubblico - la trasmissione ha saputo regalare buoni segmenti di spettacolo, alcuni dei quali sono diventati virali sui social. (DiLei)