Napoli, mamma uccisa sulle strisce pedonali: cittadini bloccano la preferenziale

Le mamme e i residenti di Sant'Erasmo hanno bloccato per un'ora le auto nella corsia preferenziale in via Volta dove ieri è stata investita Valeria Vertaglio mentre attraversava sulle strisce. Una protesta contro la strage di pedoni in corso a Napoli Leggi l'articolo (La Repubblica)

Su altri media

E’ stata investita e uccisa da un’auto. È successo questa mattina a Napoli, in via Brin. Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. (TERRANOSTRA | NEWS)

L'episodio si è verificato all'altezza di via Brin e per stabilirne cause ed esatta dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale giunti per primi sul posto e a lungo impegnati nei rilievi. Aveva appena lasciato fuori scuola, in via Ponte della Maddalena, i suoi due bambini e aveva ripreso la via di casa. (Corriere della Sera)

L’uomo che era alla guida dell’auto è indagato. Una donna di 43 anni, madre di due bambini, è morta in un incidente stradale a Napoli, in via Brin. (Gazzetta del Sud)

Incidenti stradali a Napoli, De Iesu: «Impossibile presidiare tutte le aree, vigili urbani sotto organico»

Leggi tutta la notizia Una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. (Virgilio)

La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Tiscali Notizie)

Antonio De Iesu, assessore alla Polizia municipale del Comune di Napoli, riflette sull’ennesimo incidente mortale, quello di ieri mattina su via Marina che ha strappato ai suoi affetti una giovane mamma. (Corriere della Sera)