Paola Marella, la storia d'amore con il marito e l'orgoglio per il figlio Nicola

Paola Marella, nota architetta della tv, è morta a soli 61 anni questa sera, 21 settembre. Appassionata di moda e di design si era costruita un personaggio autorevole conducendo numerosi programmi di successo tutti legati al mondo della casa, in particolare su Real Time come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". Marella lascia il marito Nico e il figlio Nicola. I tre erano molto legati. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L'addio a Paola Marella, architetto e volto televisivo, nella chiesa di San Marco, a Brera. Il marito Domenico: "È stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale" (Sky Tg24 )

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai... (Virgilio)

Paola Marella ha lasciato senza parole i suoi fan, il mondo dello spettacolo, della tv e dell'architettura. La sua morte è stata troppo prematura, la sua battaglia contro il male è stata estenuante e durissima. (Liberoquotidiano.it)

Si è spenta sabato 21 settembre, nel riserbo più totale. Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time (Gossip e TV)

L'iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico sulle malattie del sangue, promuovendo la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica e dell'assistenza ai pazienti affetti da tumori ematologici. (Tarantini Time Quotidiano)

Si sono tenuti a Milano, presso la Chiesa di San Marco, i funerali di Paola Marella, comparsa sabato 21 settembre all’età di 61 anni dopo una lunga malattia. Tantissime le persone presenti per dare l’ultimo saluto alla celebre architetta e conduttrice televisiva. (LAPRESSE)