Dying Light 2: Stay Human provato in anteprima: quattro ore tra gli "orrori" di Techland

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di certo, Dying Light 2 mi sembra aver fatto un leggero passo indietro dal punto di vista tecnico rispetto a quella prima demo di Los Angeles

Ebbene, come gira Dying Light 2 su PS4?

l video in alto include nuove sezioni di gameplay tratte dalla versione PC di Dying Light 2: Stay Human.

nella Città di Dying Light 2 sono all’insegna della familiarità.

Abilità per tutti i gusti: come funziona la progressione Dying Light 2: Stay Human include un sistema di progressione basato su due skill tree differenti. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inferno racconta la presenza nell’iconografia e nel pensiero del concetto di inferno e dannazione dal Medioevo ai nostri giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stay Human. Dying Light 2 Stay Human è ambientato ben 20 anni dopo le vicende di Kyle Crane, mettendoci nei panni di un nuovo protagonista, Aiden Caldwell, appartenente a un gruppo di emarginati chiamato Pilgrims. (Tom's Hardware Italia)

Alcune di esse vengono mostrate appunto nel filmato: le animazioni dei combattimenti e del parkour appaiono più fluide e piacevoli, con l'aggiunta di sistemi che consentono di spostarsi molto più rapidamente all'interno della città e coprire lunghe distanze (Multiplayer.it)

Per il momento ci sentiamo solo di sollevare qualche dubbio in merito al comparto tecnico e soprattutto all'intelligenza artificiale, ma rimaniamo in attesa di vedere una versione più avanzata del gioco, magari a ridosso dell'uscita. (Multiplayer.it)

Un dubbio simile ci sentiamo di esprimerlo anche sul fronte tecnico visto che Dying Light 2 sprizza cross-gen da tutti i pori. La Città di Dying Light 2 Muoversi agilmente per la Città è parte integrante del gameplay di Dying Light 2: Stay Human Partiamo subito dalla concretezza urbana di Dying Light 2: Stay Human. (Multiplayer.it)

Teoricamente dovrebbero mancare meno di tre settimane al lancio di Dying Light 2: Stay Human, il sequel del survival horror Dying Light sviluppato da Techland, ma purtroppo lo scorso 14 settembre lo studio ha deciso di rinviare l'uscita del gioco al 4 febbraio 2022. (IGN Italia)