Juve in apprensione per l’infortunio di Conceicao: derby a rischio, attesa per gli esami

Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il derby ora è a... Alessandro Cosattini 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:43) Apprensione in casa Juventus per il forfait di ieri di Francisco Conceicao. Era previsto il suo impiego dal 1’, si è dovuto fermare nel riscaldamento per un fastidio muscolare. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della gara, i bianconeri hanno spento il cervello per cinque minuti ed hanno dovuto rinunciare al primo trofeo stagionale: prima a causa dell'ingenuità di Locatelli su Pulisic e dunque il rigore, poi per il goffo autogol tra Gatti e Di Gregorio. (Chiamarsi Bomber)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Cos'ha l'ala portoghese? Quali sono le sue condizioni? Problema muscolare per Francisco Conceicao durante il warm up di Juve-Milan: al posto del portoghese giocherà Yildiz. (Goal Italia)

Juve, partenza da Riad alle 12:30 italiane: da valutare le condizioni di Conceicao

Poi il giocatore è stato costretto a dare forfait e saltare la sfida di ieri sera. Juventus, le ultime su Conceicao Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, dalla Juventus filt (ilBianconero)

"La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram. (CalcioNapoli24)

La Juventus è pronta a ritornare in Italia dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. La partenza da Riad è prevista alle 14:30 (12:30 italiane) e l'arrivo a Torino è previsto in serata. (Bianconera News)