“Ero a casa a guardare il soffitto e a piangere”. Paola Iezzi racconta i 10 anni senza la sorella
Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. Entrambe si sono prese un lungo periodo di pausa, tanto è vero che le due sorelle del pop italiano sono scomparse dai radar per 10 lunghi anni, prima di ritrovare l’affetto e il sodalizio artistico. (il Giornale)
Su altri media
In tv si è presentata con frustino, manette, guinzaglio. Poi si è vestita da diavolessa: «È un gioco divertente» (Open)
Il Corriere della Sera la intervista e il 50% di Paola e Chiara parla della sua carriera, del periodo di pausa e della sua rinascita: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (MOW)
Di 3 Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse… cosa si inventerà ancora? (Golssip)
Paola Iezzi ha 50 anni ed è tra i nuovi giudici di X-Factor 2024 ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dalla vittoria a Sanremo con la sorella Chiara a oggi. (Fanpage.it)
Paola & Chiara Iezzi sono tornate al successo grazie alla loro reunion dopo 20 anni. Al Corriere Paola si è raccontata, parlando proprio di questa separazione, spiegando come abbia pensato di non riuscire a risalire la china dopo la crisi: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (Radio 105)
“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. (L'HuffPost)