Trasporto pubblico locale: rinviato lo sciopero del 5 febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Novara Today INTERNO

L'agitazione, indetta a livello nazionale, era in programma per l'intera giornata di mercoledì. Non è stata ancora decisa una nuova data per lo sciopero. Redazione 4 febbraio 2014. Tweet. Storie Correlate. Trasporto pubblico locale: mercoledì 5 febbraio 24 ... (Novara Today)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del concerto di Renato Zero di venerdì 7 febbraio, sarà attiva la linea speciale di bus TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. (Bologna 2000)

Servizi Seta regolari sia in ambito urbano che extraurbano. Comunicato Stampa. (ModenaToday)

I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal, che avevano indetto la protesta per mercoledì 5 febbraio, hanno accolto la richiesta del presidente dell'Autorità di garanzia per gli ... (Omniauto)

La salma sarà tumulata nel Gran Camposanto di Messina. Sarà aperta mercoledì 5, alle ore 9 – e non, contrariamente a quanto era previsto, martedì 4 – la camera ardente (presso l’Aula Magna dell’Ateneo) in onore di Luigi Michaud, il... (Infomessina)

Con un comunicato unitario i sindacati hanno annunciato che è stato «differito lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale del 5 febbraio». Sciopero saltato a causa del maltempo. (Lettera43)

febbraio francese alla biblioteca internazionale!!! (ParmaToday)