Segnano tutti con Conte: Kvaratskhelia leader della cooperativa del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segnano tutti con Conte: Kvaratskhelia leader della cooperativa del gol Delle sedici reti messe a segno dai partenopei nelle otto gare finora a referto sono ben undici i marcatori finiti sul tabellino. Il Napoli che Antonio Conte sta plasmando in questo avvio di stagione non è solo una corazzata in grado di vincere quattro gare su sei in campionato e passare due turni di Coppa Italia, ma anche una vera e propria cooperativa del gol. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista napoletano denuncia in radio le ingiustizie e gli scandali che coinvolgono i grandi club (Napolipiu.com)
O ancora: dentro Mazzocchi, fuori Olivera, dentro Spinazzola. Non chiamatelo stregone. (ilmattino.it)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su un aspetto legato al lavoro di Conte con la SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Ma la capacità del tecnico e gli investimenti del club hanno permesso un cambio di rotta importante che ha portato gli azzurri a conquistare la vetta della classifica. Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)
"Effetto L. Don Antonio ha rincorso Big Rom per tutta l'estate e, quando pensava che il bagaglio spedito da Londra fosse stato smarrito, se lo è visto recapitare direttamente al Maradona mentre dalle spiagge del Lungomare stavano già tirando via ombrelloni e sedie a sdraio. (CalcioNapoli1926.it)