Inzaghi ANNUNCIA il nuovo colpo di mercato dell’Inter

La nuova stagione dell’Inter ha presio il via con la conferenza stampa di Simone Inzaghi, subito incalzato dai giornalisti su diversi temi. E non sono arrivate solo domande riguardanti il campo. Immancabili, infatti i quesiti sulle mosse di mercato del club. In particolare, l’allenatore nerazzurro non ha avuto esitazioni a rispondere in merito all‘eventuale sostituto di Buchanan, confermando come l’Inter stia cercando un difensore centrale di sinistra per sostituirlo e confermando anche l’interesse per diversi profili emersi negli ultimi giorni. (Passione Inter)

Su altri giornali

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Una stagione come l'anno scorso non I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)

Rivivi la diretta! UFFICIALE il RINNOVO di INZAGHI! MERCATO, CARBONI e OBIETTIVI: la CONFERENZA del MISTER

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)