Dalma Maradona: "Mi sembra impossibile, non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre"
Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli e sta girando un documentario, prodotto da Discovery, dal titolo abbastanza eloquente: “La hija de D10S.
Dalma ha provato a risolvere l’empasse ieri provando a fissare un incontro (via zoom) con il sindaco Gaetano Manfredi.
No es El Diego, es mi papà”.
L’appuntamento non si è concretizzato: «Mi sembra impossibile – ha detto Dalma – non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre»"
Prevista una visita a via Scipione Capece, il nodo resta lo stadio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. (CalcioNapoli24)
Volevo conoscere Lorenzo, spero di entrare allo stadio e filmare". Un percorso alla ricerca delle proprie radici, scrutando nel più profondo dell’anima. La figlia di Diego: "Quante emozioni in città. (La Gazzetta dello Sport)
Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. (TUTTO mercato WEB)
Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)
“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)
È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare (AreaNapoli.it)