Atp Finals: Jannik Sinner batte Daniil Medvedev. I risultati 6-3, 6-4
Il numero uno al mondo accede alle semifinali. Il posto era già garantito però grazie anche all'ex rivale Taylor Fritz Due set a favore del campione azzurro: 6-3, 6-4. Questo il risultato tra Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro si era comunque classificato alle semifinali delle Atp Finals perché Taylor Fritz intanto battuto in tre set per 5-7 6-4 6-3 Alex de Minaur nel gruppo Ilie Nastase (Open)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Adnkronos)
Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner (Adnkronos)
Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera (Goal Italia)
Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)
E' il giorno degli ultimi verdetti alle Atp Finals . L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... (Virgilio)
Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. – Sinner è matematicamente in semifinale alle Atp Finals (Quotidiano Sportivo)