Delitto Chimirri - Pizzaiolo ucciso a Crotone, indagato anche il figlio per tentato omicidio: ha sparato al poliziotto senza colpirlo

Delitto Chimirri I carabinieri del Comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola da un vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la Procura della Repubblica contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini, catturate da una finestra con la tapparella appena alzata, mostrano le violenze e un ragazzo vestito di scuro che raccoglie da terra la pistola dell'agente, caduta dopo la colluttazione, che prova a sparare senza riuscirci. (Adnkronos)

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)

Il giovane attaccante brasiliano Ricardinho è stato ucciso in una sparatoria dopo aver giocato una partita. La tragedia ha colpito tutta la comunità di Marituba e il mondo del calcio. Una notizia tragica ha scosso il calcio brasiliano: nella notte, Ricardo Emanuel Alcantara Paiva, meglio noto come Ricardinho, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta subito dopo l’ultima partita giocata. (Napolipiu.com)

Crotone, la giustizia punirà i responsabili. Il COISP su RAI 2 a Ore 14

L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. Nel video, i momenti successivi alla colluttazione. (Corriere TV)

Un banale incidente, un danno di poche decine di euro. La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. (il Giornale)

Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)