Tapiro d’oro per Max Allegri: “Sto bene in vacanza. Premier? C’è la Manica, non ho i braccioli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro d’oro con il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dall’allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. Allegri è attapirato: non ha ancora trovato una squadra da allenare. «Sto bene anche in vacanza», spiega divertito l’ex tecnico bianconero. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Scia la notizia. La consegna del celebre premio, avvenuta con una simpatica allusione al “corto muso” – espressione coniata dallo stesso Allegri per indicare vittorie di misura – ha messo in luce l’ironia e l’umorismo del tecnico, attualmente senza panchina. (ilBianconero)
Max Allegri è stato "premiato" con un Tapiro d'Oro, il quarto per lui. Il momento della consegna da parte di Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico "Striscia La Notizia", sarà trasmesso questa sera su Canale 5. (Calciomercato.com)
Allegri è attapirato: non ha ancora trovato una squadra da allenare. Venerdì sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro d’oro con il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dall’allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. (Sport Mediaset)
Questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà a Massimiliano Allegri un Tapiro d’oro con il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dall’allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. (Calcio e Finanza)
Allegri è attapirato: non ha ancora trovato una squadra da allenare. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro d’oro con il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dall’allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. (Striscia la notizia)