Serie A, il confronto con l’anno scorso: 4 punti in meno per il Lecce. Ok l’Atalanta, crollo Juve

Rispetto a un anno fa c’è chi sale e c’è chi scende. La classifica di Serie A non è la stessa e dà già un’idea di come stiano andando le varie squadre. L’Atalanta capolista ha 14 punti in più rispetto alle prime 17 del 2023/24. La Lazio ne ha 11 in più. L’Inter è messa leggermente peggio, così come la Juventus. E il Lecce? Quattro punti in meno ma l’anno scorso ci fu un avvio record con D’Aversa. In segno negativo anche il Monza (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

La Serie A si avvia spedita verso la conclusione del girone d’andata, e dopo la 17^ giornata non si registrano particolari sorprese nella classifica e nel relativo confronto con la scorsa stagione. (11contro11)

MonzaJuventus 1 – 2, Massa (Fabbri – Maresca). Male la direzione di Massa al Brianteo: non visto un rigore solare per i brianzoli. Feliciani e Giua sotto la sufficienza nella 17ª giornata. (Napolipiu.com)

Soc. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Stato di forma: Atalanta inarrestabile ma l'Inter tiene il passo. Che disastro il Monza...

int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il Manchester United. Le occasioni arrivano dallo United che sarà pronto alla svendita dei suoi titolarissimi, con la volontà di andare verso altri obiettivi per il futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Focus TMW Stato di forma: Atalanta inarrestabile ma l'Inter tiene il passo. Che disastro il Monza... (TUTTO mercato WEB)