Napoli, vittoria contro il Sassuolo. Il commento di De Laurentis a pochi giorni dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli torna a vincere e lo fa con un largo successo per 6-1 in casa di un Sassuolo sempre più in difficoltà dopo l’esonero di Dionisi. La doppietta di Kvara, tripletta di Osimhen e la rete di Rrahmani portano i tre punti al nuovo tecnico azzurro Calzona. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato sui social la vittoria a pochi giorni dalla sfida in casa contro la Juventus (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Andrea CONSIGLI 5 - Para i primi tiri del Napoli poi non può nulla sui 6 gol incassati. Le pagelle del Sassuolo (Eurosport IT)
TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)
Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)
TuttoNapoli.net "Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" (Tutto Napoli)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)