Quarto, si accascia a terra e muore durante la ricreazione a scuola. Ha solo 10 anni

Vani i soccorsi, sul posto i carabinieri Napoli. Una vera e propria tragedia, qualche ora fa, in provincia di Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola. I carabinieri della Tenenza di QUARTO sono intervenuti presso l’Istituto scolastico ”Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Città Flegrea)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l'Istituto scolastico 'Borsellino' a via Crocillo per il decesso di un bambino di... (Virgilio)

Durante el recreo, el niño se habría desplomado repentinamente al suelo, perdiendo el conocimiento. A pesar de los intentos de reanimación por parte del personal sanitario, lamentablemente no fue posible salvarle la vida. (Il Mattino - Edición española)

Dramma a Quarto, bimbo di 10 anni muore dopo un malore a scuola

Vor Ort waren der diensthabende Staatsanwalt der Staatsanwaltschaft Neapel und der Rechtsmediziner anwesend. Die Carabinieri der Station von Quarto griffen in der Schule Borsellino in der Via Crocillo ein, nachdem der zehnjährige Gabriele verstorben war. (Il Mattino - Edition allemande)

Nella tarda mattinata di venerdì 11 ottobre 2024, un tragico evento ha scosso la comunità di Quarto, un comune della provincia di Napoli. Un bambino di soli dieci anni è deceduto mentre si trovava a scuola, all’istituto scolastico “Borsellino”. (MeteoWeb)

PUBBLICITÀ (Internapoli)