Juventus a bassa quota contro il Cagliari. Vlahovic, un'altra doppietta a 6,25

Dopo la parentesi europea, che ha visto la Juventus espugnare il campo del Lipsia in rimonta, Thiago Motta vuole dare continuità anche in campionato, dove domenica a pranzo affronterà in casa il Cagliari. I bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sette incontri casalinghi contro il Cagliari in Serie A, viaggiano a bassa quota, tra 1,33 e 1,37 su Sisal e 888sport, come riporta Agipronews. I sardi, reduci dal primo successo in campionato, sognano un colpo offerto tra 9,50 e 10, mentre il pareggio si gioca a 4,75. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria nell'ultimo turno contro il (TUTTO mercato WEB)

"Mai come quest'anno il campionato è estremamente equilibrato e questo mi piace molto - le parole del tecnico a TuttoCagliari.net - oltre a denotare come si sia assottigliato il divario tecnico tra le formazioni che lottano per i primi posti e quelle che navigano nella parte destra della classifica. (Tutto Juve)

Cara Juventus, attenta a quei due "Cara Juventus, attenta a quei due", è il titolo de L'Unione Sarda in prima pgina. Domani la sfida a Torino alle 12:30. Il riferimento è a Razvan Marin e Gianluca Gaetano che potrebbero partire entrambi titolari all'Allianz Stadium dopo essere rimasti inizialmente in panchina a Parma. (Tutto Cagliari)

Dove vedere Juventus - Cagliari in TV e streaming

In difesa può tornare Danilo mentre ci sono i soliti dubbi a centrocampo, con Thuram che scalpita per un posto. Hiago Motta parlerà oggi in conferenza stampa e potrà dare qualche indicazione in più. (ilBianconero)

PAREGGIO INSODDISFACENTE – Il Bayer Leverkusen inizia molto bene la sfida di Bundesliga contro il Kiel. In soli 8 minuti, infatti, la squadra allenata da Xabi Alonso trova due gol che avrebbero potuto rappresentare l’impulso per chiudere i discorsi direttamente nel primo incontro della sfida. (Inter-News)

La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino domenica 6 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 12:30. (Tom's Hardware Italia)