L’Inter trema dopo la doccia fredda. Barella ne salta tre più la Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’analisi plenaria della sconfitta è arrivata a freddo, come si conviene per non far offuscare il giudizio dagli animi ancora caldi, ardenti dopo aver lasciato per strada un derby che ne seguiva altri sei trionfalmente conquistati. A Simone Inzaghi, suo merito, abbonda la misura, quella che in termini di spazio ha spesso fatto cilecca domenica scorsa. Nei passaggi, nelle conclusioni, nel misurare le distanze tra i reparti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Filippo Galli sull'evoluzione in campo: "All'inizio era un centrocampista, dovemmo convincerlo noi ad arretrare in difesa e Matteo non la prese benissimo: ogni tanto si arrabbiava e faceva lanci di 50 metri per farci capire che non era soddisfatto (ride, ndr). (Il Milanista)

"Reijnders veniva da un gol a Lecce e io ho chiesto a Pioli: "Quand'è che questo giocatore diventerà un giocatore da doppia cifra". Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" (Milan News)

Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter per 2-1. (SOS Fanta)

Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: "Secondo me Motta deve ancora incominciare a fare l’allenatore della Juventus. Che vuol dire? Che deve ancora fare delle scelte definite e definitive, perché cambia situazioni di gioco durante la partita e prima della partita fa delle scelte che non erano previste, a parte l’infortunio di Gatti, quindi l’impiego di Savona – non di Danilo ma perché Danilo non gli garantisce una copertura difensiva: il gol che ha preso in Coppa per qualcuno, non solo lui, è responsabilità di Danilo. (Tutto Juve)

Marco Macca Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:02) La sconfitta ha fatto inevitabilmente male a tutti, all'interno dell'ambiente Inter. Ma il gruppo e il club hanno apprezzato le parole di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Su cosa si sono detti nello spogliatoio (Pianeta Milan)