Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. Oggi i partenopei hanno sconfitto senza patemi il Monza di mister Nesta, apparso troppa poca cosa per fermare i campani. (Milan News)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Napoli Monza 2-0, vittoria allo stadio Maradona con i gol di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia che regalano tre punti fondamentali per la classifica. (CalcioNapoli24)

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

Le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo (LAPRESSE)

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. (Sport Mediaset)