Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. Oggi i partenopei hanno sconfitto senza patemi il Monza di mister Nesta, apparso troppa poca cosa per fermare i campani. (Milan News)

Su altre testate

La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)