Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. Oggi i partenopei hanno sconfitto senza patemi il Monza di mister Nesta, apparso troppa poca cosa per fermare i campani. (Milan News)

Su altre testate

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari 2 Juventus 12 (Milan News)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. (ROMA on line)

Napoli, Buongiorno è insuperabile: il dato UFFICIALE

Douglas Luiz e Una prestazione positiva soprattutto nel secondo tempo, con Thiago Motta che l'ha cambiata attraverso le sostituzioni. (SpazioJ)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo smesso di tenere palla e abbiamo iniziato a forzare troppo,” ha dichiarato Nesta. (Napolipiu.com)

Impatto devastante per Alessandro Buongiorno con la maglia del Napoli: il dato parla chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)