Osimhen-PSG, la trattativa andrà in porto: ecco quando verrà ceduto il nigeriano

Il Napoli ha la necessità di cedere Victor Osimhen per via del suo pesantissimo ingaggio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport , infatti, il Napoli ha intensificato i contatti con il PSG per sbloccare la cessione del nigeriano. Osimhen-PSG, la trattativa andrà in porto Victor Osimhen è in cima alla lista dei desideri del tecnico del PSG. L'allenatore dei transalpini, infatti, vorrebbe il nigeriano visto che Goncalo Ramos e Kolo Muani non sono certi della permanenza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Il dir. (Napoli Magazine)

In casa azzur (TUTTO mercato WEB)

Il bomber del PSG resta il primo obiettivo di mercato del PSG, per la Gazzetta dello Sport alla fine un accordo si troverà. (AreaNapoli.it)

CdM - PSG, solo 80 milioni per Osimhen! C'è anche l'Al-Ahli ma non lo convince

Come riportato da La Repubblica, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, vivrà questo secondo ritiro a Castel di Sangro da separato in casa. Egli infatti è promesso sposo al PSG, club francese con cui le trattative stanno andando a rilento. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola che riferisce lo status della trattativa con Victor Osimhen e il PSG. L'attaccante nigeriano intanto si prepara al ritiro di Castel di Sangro, in attesa di sbloccare il suo futuro. (CalcioNapoli24)