Un tuning estremo trasforma così una Ferrari Purosangue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Mansory Il kit completo Mansory per la Ferrari Purosangue Con il lancio sul mercato della Ferrari Purosangue nel 2023, la Casa di Maranello ha realizzato qualcosa di inedito: il primo SUV della sua lunga e gloriosa storia di 75 anni, suscitando fin dall’inizio un grande interesse per questo veicolo fuori dall’ordinario che riesce a coniugare la sportività innata del Cavallino Rampante anche se in una carrozzeria a ruote alte. (Virgilio)

Su altre testate

Un mattino californiano, con l’oceano che lambisce dolcemente la costa e il sole che inizia a dipingere d’oro le colline della Carmel Valley. Qui, nella culla della Monterey Car Week, dove ogni anno le auto più esclusive del pianeta si radunano per una celebrazione del lusso e della tradizione, c’è una storia italiana da raccontare al volante di un capolavoro come la Ferrari Purosangue. (Il Fatto Quotidiano)

Il tuner tedesco Mansory ha appena annunciato che il 24 settembre presenterà un modello in edizione limitata. A giudicare dai teaser ufficiali, sappiamo che si basa sulla Ferrari Purosangue e si chiamerà ‘Mansory Pugnator’. (ClubAlfa.it)

Ecco come rovinare una Ferrari e guadagnarci

Mansory ha trasformato la Ferrari Purosangue in una versione ancora più esclusiva chiamata “Mansory Pugnator”, caratterizzata da un design aggressivo con verniciatura speciale e numerosi componenti in fibra di carbonio. (Autoappassionati.it)

La Pugnator rappresenta una radicale trasformazione della già esclusiva Ferrari Purosangue. Mansory ha completamente ridisegnato la carrozzeria, aggiungendo numerosi elementi in carbonio forgiato e una verniciatura rosso metallizzato chiamata Vermillion. (Tom's Hardware Italia)