Un tuning estremo trasforma così una Ferrari Purosangue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Mansory Il kit completo Mansory per la Ferrari Purosangue Con il lancio sul mercato della Ferrari Purosangue nel 2023, la Casa di Maranello ha realizzato qualcosa di inedito: il primo SUV della sua lunga e gloriosa storia di 75 anni, suscitando fin dall’inizio un grande interesse per questo veicolo fuori dall’ordinario che riesce a coniugare la sportività innata del Cavallino Rampante anche se in una carrozzeria a ruote alte. (Virgilio)

Su altre testate

Ora è tempo di fare i conti con la Ferrari Purosangue a 2 anni dalla presentazione. Uno dei modelli più divisivi del brand di Maranello evidenzia ottimi dati di vendita (Virgilio)

Mansory ha trasformato la Ferrari Purosangue in una versione ancora più esclusiva chiamata “Mansory Pugnator”, caratterizzata da un design aggressivo con verniciatura speciale e numerosi componenti in fibra di carbonio. (Autoappassionati.it)

La società di tuning Mansory ha presentato la sua ultima creazione basata sulla Ferrari Purosangue. Il veicolo, denominato Mansory Pugnator, è stato svelato di recente e si caratterizza per un design estremamente vistoso e potente. (Tom's Hardware Italia)

Molti appassionati pensano che la Ferrari Purosangue sia già bella così come esce dalla fabbrica di Maranello. Il risultato è la Mansory Pugnator, una vettura che porta all'estremo i concetti stilistici della Ferrari Purosangue. (HDmotori)

Il tuner, noto per le sue interpretazioni estreme di auto esclusive, ha trasformato l'elegante SUV Ferrari in un veicolo ancora più potente e vistoso. La Pugnator, con una potenza aumentata a 755 CV e 730 Nm di coppia, sfoggia una carrozzeria in carbonio forgiato e una verniciatura nel colore speciale "Vermillion". (Automoto.it)

Una vettura che non è semplicemente il primo suv di Maranello, ma l’interpretazione del concetto di lusso sportivo. (Il Fatto Quotidiano)