Inter sconfitta in Supercoppa, arriva l’abbraccio di Steven Zhang

L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. Questa squadra si è sempre rialzata, la sconfitta brucia, c'è qualche acciaccato, ma si avanti, ci sono 6 partite in 18 giorni, bisognerà ripartire nel modo migliore». (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter ... (Virgilio)

Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan. Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. (Passione Inter)

IL PUNTO – L’Inter non è quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. (Inter-News)

Biscardi: "Inter fragile, lo dicono le gare contro Juve e Milan"

Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. (fcinter1908)

ESPERIENZE NEGATIVE – Xavier Jacobelli, intervenuto in diretta nella trasmissione di Sky Sport 24, all’indomani della brutta sconfitta subita dall’Inter in Supercoppa Italiana dichiara: «È totalmente ingiusto, improvvido e ingeneroso mettere in dubbio Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Questa sconfitta per i nerazzurri avrà sicuramente avrà ripercussioni. (Tutto Juve)