Juventus, Thiago Motta non è Allegri ma ha un obbligo in più: i 200 milioni di mercato da valorizzare

Il terzo 0-0 consecutivo ottenuto dalla Juventusin campionato, sebbene sia arrivato contro un Napoli che ha fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla costruzione della squadra bianconera, sta iniziando a far storcere il naso ai tifosi juventini che rivedono nella squadra di Thiago Motta i fantasmi di quel Massimiliano Allegri che avevano spinto inesorabilmente alla porta nel corso della passata stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono situazioni che si toccano, benché apparentemente lontane. È quello che è accaduto al Napoli di scena sabato scorso a Torino contro la Juventus. Gli azzurri venivano da una stagione sciagurata e la cosa migliore da fare per evitare di replicarla era resettare tutto, dallo staff tecnico a molti dei calciatori che avevano vinto lo scudetto. (Ottopagine)

A far rumore, in una partita con poche occasioni e pochissime emozioni, è la bocciatura di Vlahovic sostituito dopo 45 minuti da Thiago Motta, mentre McTominay di presenta da titolare con una prestazione di sostanza. (ilmessaggero.it)

Moggi: "E' già il Napoli di Conte, può ambire a qualcosa in più dell'Europa"

Fa discutere il rendimento della Juventus al terzo pareggio di fila: sotto accusa le scelte di Thiago Motta contro il Napoli (CalcioMercato.it)

Nessun gol, molta prudenza, tanta sapienza tattica, emozioni così così: la sfida del romanticismo e dell'amarcord, con il ritorno di Antonio Conte a Torino in casa della Juventus, finisce 0-0. Thiago Motta non vuole rischiare e dopo il primo tempo toglie il centravanti Vlahovic. (Corriere della Sera)

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)