Stefano Andreotti risponde a Rita Dalla Chiesa: “Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio del generale”

Stefano Andreotti risponde a Rita Dalla Chiesa: “Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio del generale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

“Mio padre giurò davanti a Dio di non avere a che fare con la morte del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa”. Stefano Andreotti si appella alla fede, e alle verità giudiziarie, per rispondere a distanza a Rita Dalla Chiesa. “Mio padre è morto per fare un favore a un politico”, ha detto ieri la deputata di Forza Italia, figlia del generale ucciso 42 anni fa a Palermo, durante la trasmissione Tango… (La Repubblica)

Su altre fonti

Una serata con negozi e locali aperti fino a tardi per accogliere cittadini e turisti ed offrire una vasta scelta di eventi. (Cronache Cittadine)

ROMA – “Mio padre mai avrebbe chiesto di ammazzare qualcuno. Chi lo dice non l’ha mai conosciuto. È un’offesa alla sua memoria. Al Corsera il figlio del sette volte premier risponde alle accuse della figlia del generale ucciso dalla mafia a Palermo il 3 settembre 1982 (Dire)

Proprio sabato ho chiesto a una persona che la conosce se non fosse il caso di parlare di suo padre e di mio padre, Giulio Andreotti. «La tentazione di parlare con Rita Dalla Chiesa mi è venuta. (Corriere Roma)

Meteo Genova, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Giovedì, 26 Settembre 2024 Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà coperto, con un lieve aumento dell’umidità e una temperatura che si manterrà attorno ai 18°C. Il vento soffierà da nord-est con una velocità di 3 km/h. (Meteo Italia)

Durante la giornata di giovedì, ci sarà un cielo prevalentemente sereno con qualche nuvola sparsa nel corso della mattinata. Le temperature saranno comprese tra 20.1°C e 26.0°C, con un’umidità che oscillerà tra il 58% e il 84%. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Genova Durante le prime ore del mattino, ci aspettiamo un cielo coperto con un leggero aumento dell’umidità. Verso le 6:00, è prevista la comparsa di precipitazioni, seguite da piogge più intense alle 9:00 e alle 10:00. (Meteo Italia)