Gp del Messico, la diretta: Sainz davanti a tutti, Leclerc quarto, la Ferrari sogna un'altra doppietta
Dalla doppietta in Texas alla doppietta in Messico? La Ferrari ci prova. Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. Davanti a loro, uno dei rettilinei più lunghi dell'intero calendario del mondiale, 1300 metri, in cui può accadere di tutto quando si arriva alla secca frenata della prima curva. L'anno scorso ne hanno fatto le spese proprio Sainz e Sergio Perez, incrociamo le dita per quel che accadrà tra pochi minuti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
In seconda fila l’altra Ferrari di Charles Leclerc preceduto dalla McLaren di Lando Norris. La Rossa scatterà dalla pole con Carlos Sainz che avrà al suo fianco il leader della classifica iridata Max Verstappen. (la Repubblica)
Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)
segue servizio completo Carlos Sainz vince il Gran Premio del Messico, 20esima prova del Mondiale di F1 2024. Secondo posto per Lando Norris (McLaren), terzo Charles Leclerc (Ferrari). (Today.it)
Va a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. SAINZ - voto 9: non parte bene, si fa superare da Verstappen, che lo mette gentilmente fuori pista, poi però poco dopo è capace di un controsorpasso da antologia sull'olandese. (leggo.it)
A lungo Charles Leclerc ha cullato la speranza di completare la doppietta, arrendendosi solo a 8 giri dalla fine - con un errore all’uscita dall’ultima curva avrebbe potuto costargli molto più caro - al ritorno di Lando Norris. (La Stampa)
Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. (Corriere della Sera)