Ascolti tv dati Auditel venerdì 19 luglio, Tim Summer Hits su Rai 1 contro Mio figlio su Canale 5

La musica continua a vincere nella prima serata di venerdì 19 luglio 2024: gli ascolti tv hanno premiato Tim Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu su Rai 1, che ha battuto Mio figlio su Canale 5. La distanza, però, è ravvicinata. A completare il podio è Quarto Grado – Le Storie su Rete 4. Ecco tutti i dati Auditel della giornata. La prima serata del 19 luglio: vince Tim Summer Hits I dati dell'access prime time I dati del preserale Ascolti tv, come funziona l'Auditel La prima serata del 19 luglio: vince Tim Summer Hits Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Rai 1, Tim Summer Hits: 2.102.000 spettatori (18%); Canale 5, Mio figlio: 1.930.000 spettatori (16,6%); Rete 4, Quarto Grado – Le Storie: 781.000 spettatori (7,5%). (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Tim Summer Hits, stasera i più grandi sul palco: scaletta, chi canta e anticipazioni Oggi venerdì 26 luglio 2024 ultimo appuntamento con l’evento musicale dell’estate condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, che andrà in onda con il Best Of Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Carlo Conti e Andrea Delogu presenteranno gli artisti di questa nuova puntata della kermesse musicale che accende l'estate 2024 con le canzoni più belle che ci stanno facendo compagnia in questi mesi bollenti. (La Gazzetta dello Sport)

Da Annalisa a Mahmood, la lista dei cantanti di cui sarà possibile rivedere le esibizioni. (Fanpage.it)

Viva la vida e l'estate: dentro il backstage dei Tim Summer Hits

Ad inaugurare la puntata condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, Gigi D'Alessio con un medley dei suoi successi. Ecco le pagelle con i look dell'ultima puntata di Tim Summer Hits. (ilgazzettino.it)

di Marco Zonetti Disponibile su (VigilanzaTv)

E tra aneddoti al mare, primi fuochi e primi amori, ricordi del tempo che è stato e di quello che arriverà, ci hanno raccontato desideri, memorie e speranze. E più di ogni altro resta il ricordo importante di Pino D'Angiò, scomparso poco dopo a 71 anni, che si è esibito insieme ai Bnkr44. (Vanity Fair Italia)