DOOM - Una patch in arrivo per risolvere i problemi di DOOM con schede AMD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra ci siano problemi tra i driver AMD e DOOM, l'ultima iterazione del franchise id. Sono in aumento gli utenti che riportano anomalie, da cali di frame rate drastici, micro-stuttering e quant'altro. Le prestazioni risultando quindi altalenanti ... (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
ID Software al corrente degli errori e all'opera con AMD per risolverli. 16 maggio 2016 di Enza Bocchino. (OptiMagazine)
Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto il framerate di DOOM su PC utilizzando due diverse schede video, ovvero NVIDIA GTX 970 e AMD R9 390, entrambe montate su una configurazione con processore Intel i7 4790K con livello di ... (Everyeye.it)
Si tratta ovviamente di un... In questo nuovo appuntamento virtuale, il giovane Lorenzo Ostuni ritorna su un videogioco che già di recente aveva affrontato, ovvero TJOC.R. (Vado a Incipriarmi Il Naso)
59 minuti fa da Gian Paolo Collalto. I nuovi driver offrono un consistente boost prestazionale alle schede R9 290, 290x, 390 e 390X con DOOM. (Nexthardware)
Gli amanti dei videogames e di tutto ciò che ruota attorno allo sterminato universo videoludico non potranno di certo lasciarsi scappare... (Corretta Informazione)
Rocket League è sicuramente un gioco che rende di più se affrontato in compagnia di concorrenti veri ed in effetti Favij ce lo ha sempre presentato come gioco di gruppo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)