Genoa, il giorno della verità: addio a 777, attesa per l'aumento di capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ il giorno della verità e dei cambiamenti in casa Genoa. Questa mattina alle 10 si apre a Villa Rostan l’assemblea dei soci del Grifone. Dei cinque punti all’ordine del giorno, sono due quelli su cui si concentra maggiormente l’attenzione. Il primo – ricorda Il Secolo XIX – è la revoca dal CdA dei consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss. Si tratta dell’uscita definitiva dei 777 Partners dal consiglio d’amministrazione del Genoa. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Si è chiusa di fatto con un grande interrogativo l'assemblea degli azionisti del Genoa andata in scena sabato mattina nella sede del club a Villa Rostan. (La Repubblica)
Alle 10 di questa mattina, nella sede di Villa Rostan a Pegli, è iniziata la tanto attesa assemblea degli azionisti del Genoa, un appuntamento cruciale per il futuro del club. Presente anche il presidente Zangrillo. (Primocanale)
E' il giorno dell’assemblea degli azionisti del Genoa, iniziata intorno alle 10 nella sede di Villa Rostan a Pegli.Questi i punti all’ordine del giorno: analisi e approvazione del bilancio al 30 giugno 2024; proposta di aumento del capitale sociale per complessivi 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 a titolo gratuito tramite imputazione a capitale delle riserve disponibili, come riportato in una nota ufficiale del club; conferma della nomina del consigliere Alessandro Francesco Giudice e revoca dei consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss, espressione di 777 Partners. (Telenord.it)
Due giorni intensi per il Grifone che ha visto approvare il bilancio al 30 giugno 2024 con una perdita ridotta a 38,8 milioni ma soprattutto con un Mol (margine operativo lordo) definito «confortante» dal direttore finanziario Vincis . (Tuttosport)
L'assemblea degli azionisti del Genoa, svoltasi stamane a Villa Rostan a Pegli, si è di fatto conclusa con un nulla di fatto: confermata la ricapitalizzazione, ma resta ancora un mese di tempo per conoscere l'identikit del finanziatore della società, dal cui Cda sono stati revocati i rappresentanti della Holding 777. (Telenord.it)
Dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima occasione, nel maggio 2023, il Genoa è tornato a riunirsi e a riunire tutte le sue componenti per approvare anche una proposta di aumento di capitale da 45 milioni e un rinnovo del CdA. (Buon Calcio a Tutti)