Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. Poi se non ci arriviamo non credo si possa parlare di fallimento vista la concorrenza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Il Mattino di Padova)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. Nella Roma tocca a Dybala e Dovbyk in attacco, panchina per Pellegrini, Baldanzi e Soulé. (SOS Fanta)

Roma, cosa non ha funzionato sul gol di De Winter? La risposta di De Rossi in conferenza (TUTTO mercato WEB)

Gilardino: "Credo che sia un risultato giusto"

In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. Giua è coadiuvato da Cecconi e Zingarelli, il quarto ufficiale è Massimi. (Calciomercato.com)

Il portiere genoano è il protagonista dell'inizio di partita, ma si deve arrendere al 38' quando Dovbyk mette dentro in tap-in dopo la conclusione di Pisilli parata da Gollini. Una partita molto intensa, con la Roma che gioca meglio in avvio e trova la prima occasione intorno alla mezz'ora con il dialogo tra Dybala e Dovbyk, con quest'ultimo che calcia a botta sicura ma trova un ottimo Gollini. (Quotidiano Sportivo)

Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita casalinga tra Genoa e la Roma di mister De Rossi. Ecco le sue parole: SUL CAMBIO MODULO- “Avevo bisogno di più ampiezza e di due attaccanti che mi riempivano l’area di rigore, potevamo far meglio, Malinovskyi non volevo rischiarlo a causa di un problema che si è procurato in nazionale. (Calcio Genoa)