Lecce-Empoli 1-1, le pagelle: Pellegri ancora in gol, Viti il migliore in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito i voti dei calciatori dell'Empoli nella sfida vinta 1-0 contro il Lecce. Lecce-Empoli 1-1, gol e highlights: Pierotti nel finale rovina la festa agli azzurri VASQUEZ 6.5: la prima parata la compie al 55', ed è un grande intervento sul colpo di testa di Krstovic dove dimostra di avere ottimi riflessi. Molto bravo anche nel respingere la punizione non potente ma velenosa di Sansone. Poco da fare sul gol, un colpo di testa troppo ravvicinato. (Today.it)
Su altri media
Lo fa con la solita lucidità: “Per 60′ o 70′ l’abbiamo fatta meglio noi la partita, poi alla fine possiamo ritenerci fortunati perchè potevamo anche perderla. Questi ragazzi, nonostante le tante assenze, otto, hanno fatto una grandissima partita in un ambiente -ha dichiarato D’Aversa- come Lecce che spinge. (TeleRama News)
L’Empoli pareggia contro il Lecce per 1-1 nella gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. In rete Pietro Pellegri e Santiago Pierotti. (Inter-News)
Allenatore: Gotti 5.5 EMPOLI (3-5-2) : Vasquez 6.5; Goglichidze 6 (15' st De Sciglio 6), Ismajli 6.5, Viti 6.5; Gyasi 6.5, Henderson 6, Haas 6, Maleh 6.5 (34' st Ekong sv), Cacace 6.5 (34' st Sambia sv); Colombo 6, Pellegri 6.5 (22' st Solbakken 6). (Gazzetta del Sud)
"Un mix di soddisfazione e rimpianto. Per una parte della gara non mi è piaciuta la gestione. Primo tempo molto equilibrato e senza occasioni, tutto è cambiato da un gol assurdo subito a difesa schierata e con solo calciatore loro in mezzo a sei nostri. (TUTTO mercato WEB)
Partita decisiva per il futuro dei giallorossi, al Via del Mare Lecce-Empoli, partita che rappresenta l’occasione, per il Lecce, di uscire dalla zona pericolo, ventiquattromila gli spettatori presenti. (Corriere Salentino)
Nel primo tempo poche reali occasioni da gol. I padroni di casa provano a sbloccarla con Krstovic, ma è la squadra di D'Aversa passare in vantaggio con il secondo gol consecutivo di Pellegri che batte Falcone con una conclusione rasoterra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)